Cronaca

Juventus, anche McKennie positivo al Covid: bianconeri in isolamento fiduciario

Coronavirus Juventus, positivo anche Weston McKennie

Un altro caso di positività al coronavirus in casa Juventus. Dopo Cristiano Ronaldo, è risultato positivo al Covi-19 anche Weston McKennie, centrocampista statunitense prelevato dallo Schalke 04 nel corso dell’ultima sessione di calciomercato.

Coronavirus, positivo anche McKennie della Juventus

Si tratta del secondo caso in poche ore in casa Juventus. Nella giornata di ieri infatti si è saputo del contagio di Cristiano Ronaldo il quale si trovava in ritiro con la Nazionale portoghese. Oggi invece è emersa la positività del centrocampista americano.

Juventus in isolamento fiduciario

In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Juventus fa sapere di essere in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio