Cronaca

Coronavirus in Lombardia, 110 nuovi casi positivi: il bollettino del 24 agosto

Nelle ultime 24 ore in Lombardia sono stati rilevati 110 nuovi casi di positività al Coronavirus (dei quali 3 a seguito di test sierologico e 8 debolmente positivi) su 7.722 tamponi effettuati.

Coronavirus in Lombardia

Aumentano le terapie intensive e i ricoveri in ospedale. Registrato un morto, per un totale di 16.857 decessi da inizio pandemia. Per quanto riguarda la distribuzione dei contagi nelle province lombarde, quella che vede il più forte aumento dei positivi per il quinto giorno consecutivo è Milano, con 53 nuovi casi di cui 31 a Milano città. In provincia di Bergamo i nuovi positivi sono 16, dimezzati rispetto a ieri quando erano 32, mentre in provincia di Brescia se ne registrano sei.

Nella vicina Monza e Brianza si registrano 14 nuovi casi di contagio da Covid, mentre nella provincia di Cremona i nuovi casi di positività sono due, così come in quelle di Lecco e Pavia. Dieci i nuovi positivi segnalati in provincia di Como, mentre quattro sono i nuovi contagi nel Varesotto. Nessun nuovo caso di positività segnalato, invece, nelle province di Sondrio, Mantova e Lodi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio