Cronaca

Corruzione, arrestato il Prefetto di Cosenza: Galeone ai domiciliari

Corruzione, arrestato il Prefetto di Cosenza: Paola Galeone è stata tradotta agli arresti domiciliari. A lei è stata contestata l’induzione indebita a dare o promettere utilità.

Arrestata Paola Galeone, Prefetto di Cosenza

La prefetta di Cosenza, Paola Galeone, è stata arrestata. A suo carico la Squadra mobile di Cosenza ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti emessa dal Gip del Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica.

Il reato che viene contestato alla prefetta Galeone l’induzione indebita a dare o promettere utilità. Al prefetto viene contestato, in particolare l’articolo 319 quater del Codice penale. Lo riferisce una nota stampa della Procura della Repubblica di Cosenza. La prefetta Galeone si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Taranto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button