Cronaca

Covid, Cacciari sbotta: “Sono stanco di ripetere cose dette infinite volte”

Covid, Massimo Cacciari, ospite di Otto e mezzo, sbotta a ripetizione: "Sono stanco di ripetere cose dette infinite volte"

Covid, Massimo Cacciari, ospite di Otto e mezzo, sbotta a ripetizione: “Sono stanco di ripetere cose dette infinite volte. Forse è il vaccino che non basta, a questo punto. L’Europa è il continente con il più alto numero di vaccinati rispetto alla popolazione. E siamo alla quarta ondata”.

 

Covid, Cacciari sbotta: “Sono stanco di ripetere cose dette infinite volte”

Questa storia che il vaccino va bene a tutti e comunque non è scientifica: è chiaro che ogni farmaco si adatta meglio ad una persona e non ad un’altra. Per alcuni è ad altissimo rischio. So benissimo che il vaccino serve, ma so bene che tutti i dubbi posti da alcuni scienziati sono tacitati. Punto”, dice Cacciari.

 

Il duello a La7

“Io pongo interrogativi e dubbi che vengono tacitati”, dice replicando a Luca Telese. Quindi, il duello con Lilli Gruber: “Perché mi invita? Se vuole parlare lei, perché mi invita? Io mica ho bisogno di venire a La7. Mi faccia parlare, se fa la domanda. Sono stufo di questo nebbione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio