Cronaca

Bergamo, Fleximan abbatte per la terza volta l’autovelox di Bonate Sotto. Il sindaco: “Lo rimetteremo”

Fleximan torna in azione e abbatte (per la terza volta) l’autovelox di Bonate Sotto in provincia di Bergamo. Il sindaco Carlo Previtali ha dichiarato che lo rinstallerà: “Non farlo vorrebbe dire piegarsi all’illegalità”.

Bergamo, Fleximan abbatte l’autovelox di Bonate Sotto

Fleximan torna in azione abbattendo nuovamente l’autovelox installato all’entrata della galleria San Roberto di Bonate Sotto: si tratta del terzo episodio sullo stesso tratto di strada. Il sindaco Carlo Previtali non si arrende e ha già dichiarato di rinstallarlo: “Non farlo vorrebbe dire piegarsi all’illegalità”.

Stando alle prime informazioni, il vandalo ha utilizzato un flessibile inserendo il gesto tra gli innumerevoli compiuti finora sotto il nome di Fleximan.

Il commento del sindaco

“In questo mese sono state rilevate anche velocità pazzesche”, ha detto Carlo Previtali, “chi a 140, 150 e anche a 170 chilometri all’ora quando il limite è di 90. Questo comportamento è causa di incidenti e vittime”. A chi accusa la sua amministrazione di voler far cassa con questo strumento, il primo cittadino ha risposto: “L’obiettivo è la sicurezza, le sanzioni si possono evitare se si rispettano i limiti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio