Cronaca

Open day nelle scuole, la Regione Campania dice no

La presentazione degli istituti dovrà avvenire rigorosamente in remoto

Covid, Campania, divieto di open day in presenza nelle scuole: la nuova disposizione della Regione Campania in vista del ritorno in zona gialla, a partire da domani. Nuove regole anche per bar, ristoranti e esercizi commerciali.

Covid, Campania: divieto di open day in presenza nelle scuole

Il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato questa mattina un richiamo all’osservanza delle disposizioni di sicurezza vigenti per l’esercizio delle attività commerciali e di ristorazione; e all’osservanza del divieto di svolgimento di eventi in presenza, con particolare riferimento agli “Open day” nelle scuole.

Le disposizioni della Regione

Gli Open day negli Istituti scolastici sono consentiti esclusivamente in modalità “a distanza” (on line): una direttiva necessaria, in considerazione del fatto che da domani la Campania tornerà in zona gialla. Anche se, con la didattica a distanza, anche le giornate di presentazione dell’offerta formativa sisvolgono già da tempo in remoto.


Leggi anche:

Campania zona gialla – Le nuove disposizione per bar, ristoranti e scuole

La Campania torna zona gialla, ma le regole non cambiano: ecco cosa dice la Regione

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button