Cronaca

La Regione Campania ha aperto la piattaforma per la prenotazione del vaccino riservato alla fascia di età 12-17 anni

La Regione ha riservato agli adolescenti che aderiranno il vaccino Pfizer

Quale vaccino riceveranno gli adolescenti in Campania? La Regione ha scelto Pfizer per la fascia di età 12-17 anni. La piattaforma per la prenotazione sarà aperta da questa sera a partire dalla 22, il link per prenotarsi.

Quale vaccino riceveranno gli adolescenti in Campania? La Regione ha scelto Pfizer

A partire da stasera alle ore 22 la piattaforma per le adesioni alla campagna vaccinale sarà aperta anche ai cittadini Campania dai 12 anni di età in su. Le convocazioni, nei prossimi giorni, saranno legate alla disponibilità dei vaccini e al progressivo completamento delle fasce di età per le quali la piattaforma era già aperta. Per la fascia di età 12-17 anni il vaccino che sarà somministrato è Pfizer.
Questo il link per prenotarsi.

Da domani prenotazioni libere in tutta italia

Da domani, giovedì 3 giugno, partono le prenotazioni libere per il vaccino anti Covid in Italia. Leprenotazioni saranno libere e non più per fasce d’età. Intanto le Regioni portano avanti il loro piano vaccinale, con il Lazio impegnato in una nuova ‘open week’ AstraZeneca, la Lombardia che apre dalle 23 di oggi anche ai minorenni, la Toscana che vaccina futuri sposi e maturandi e il Piemonte che estende anche ai 18enni le immunizzazioni ‘last minute’ e si prepara per una ‘open night’ di somministrazioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio