Vaccini ai dipendenti del trasporto pubblico in Campania: oggi le prime 50 somministrazioni

Da domani saranno 100 somministrazioni, e nel giro di qualche si arriverà a 200 vaccinazioni ogni giorno

Covid, al via le vaccinazioni ai dipendenti del trasporto pubblico in Campania. Il 3 maggio, alla presenza del presidente De Luca, è stato inaugurato il centro vaccinale EAV di Porta Nolana per gli addetti al settore del trasporto pubblico. Effettuate le prime 50 vaccinazioni di prova, nei prossimi giorni si conta di arrivare a 200 vaccinazioni ogni giorno, partendo dai dipendenti di EAV ultra cinquantenni per poi aprire ai dipendenti di tutto il comparto del trasporto pubblico e di ogni età. Nel giro di 20 – 30 giorni pensiamo di potere vaccinare migliaia di persone, tutti gli addetti del comparto che lo desiderano.

EAV è la prima azienda pubblica di trasporto in Italia che attiva un centro vaccinale autonomo e per quanto ci risulta è la prima azienda in assoluto in Campania e probabilmente in Italia che attiva un proprio centro vaccinale.

Covid, al via le vaccinazioni ai dipendenti del trasporto pubblico in Campania

Quattro box vaccinali nel centro Eav di Porta Nolana, autisti e dipendenti che arrivano e vaccini pronti per una campagna che sarà allargata a tutte le altre…



Exit mobile version