“Non lascio perché lo dici tu” e la “puzza dei forni crematori”: il finto discorso di Conte spopola sui social

Sui social spopola il finto discorso di addio di Giuseppe Conte: "Posso togliere il disturbo, ma non perché lo dici tu o quegli altri due"

Sui social spunta il finto discorso di addio del premier Giuseppe Conte. Un discorso che da giorni rimbalza sui social, tra like, condivisioni e commenti. Peccato che il dimissionario Presidente del Consiglio dei Ministri non abbia mai pronunciato quelle parole, da “possono anche togliere il disturbo” “vi resterà solo il vostro odio”.


Il messaggio di Conte: “Ora capiremo se ero io l’obiettivo della crisi”


Un discorso non lunghissimo e pieno di attacchi a chi lo avrebbe spinto alle dimissioni. Parole lontane dal registro dell’“avvocato del popolo: nel finto discorso infatti si fa riferimento addirittura alla “puzza dei forni crematori che ancora arriva”. Un discorso che, sicuramente, avrebbe destato scalpore ma che resterà nella fantasia di qualche burlone dei social.

Il finto discorso di addio di Giuseppe Conte

“Posso anche togliere il disturbo, ma, certamente, non perché lo dici tu o quegli altri due o tre.  Vedete, io non sono un politico di professione. La mia professione è…



Exit mobile version