Gossip

Cristiano Iovino parla per la prima volta di Ilary Blasi: “È un’amica, abbiamo conoscenti in comune”

Il personal trainer parla per la prima volta del suo rapporto con Ilary Blasi

Il personal trainer, Cristiano Iovino, parla per la prima volta del suo rapporto con Ilary Blasi. Ha dichiarato di essere per lei, solo un amico e di conoscerla tramite amicizie comuni. In realtà, i gossip, lo volevano come suo amante.

Cristiano Iovino: le prime parole sul rapporto con Ilary Blasi

Nelle ultime settimane è circolata una notizia che ha letteralmente sconvolto i fan. Il personal trainer avrebbe fatto perdere la testa a Ilary Blasi. Con lei, infatti, ci sarebbe stato un rapporto piuttosto intimo, prima ancora che Totti conoscesse Noemi Bocchi. Addirittura Totti, in una sua intervista (senza fare nomi) avrebbe dichiarato che Ilary lo avrebbe tradito ancor prima di lui. Avrebbe infatti scoperto dei messaggi segreti con questo presunto ragazzo misterioso. Il gossip poi, ha visto quel presunto ragazzo come Cristiano Iovino, noto personal trainer molto seguito sui social.

Data l’insistenza con cui il nome di Cristiano Iovino è comparso in questa vicenda, l’influcer ha sentito l’esigenza di voler chiarire, una volta per tutte, la natura del suo rapporto con la conduttrice e in un comunicato rilasciato nelle scorse ore si legge: ”In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota”. 

Articoli correlati

Back to top button