Gossip

Cristiano Ronaldo e il figlio nato morto: ”Parlo tutti i giorni con lui”

Il calciatore ha dichiarato di avere quotidianamente uno scambio di messaggi con il figlio nato morto

Cristiano Ronaldo ha dichiarato di avere quotidianamente uno scambio di messaggi con il figlio nato morto, le cui ceneri sono a casa sua. Si chiamava Angel, il gemellino della piccola Belle Esmeralda, il cui parto è avvenuto lo scorso 16 aprile.

Cristiano Ronaldo: i messaggi con il figlio nato morto

Il calciatore ha ammesso di avere ancora il piccolino nei suoi pensieri e di parlare tutti i giorni con le sue ceneri. Ronaldo ha fatto la rivelazione nel talk show di Piers Morgan, chiamato Piers Morgan Uncensored dove ha parlato del dolore ancora vivo per la scomparsa del piccolo Angel. Inoltre, il piccolo gli manderebbe dei messaggi dall’Aldilà. “Le sue ceneri sono con me, come quelle del mio papà, le tengo qui in casa, ha ammesso Cristiano che poi ha aggiunto: ”Sono qualcosa che voglio tenere con me per il resto della mia vita e non le getterò in mare o nell’oceano come fanno in tanti. Continueranno a stare con me. Ho fatto costruire una piccola chiesa al piano di sotto, una cappella, ed è lì che conservo le ceneri di mio padre e mio figlio”. 

E alla domanda: “Parli ancora con sui figlio?”, Ronaldo ha risposto senza indugi: “Sì, ci parlo sempre sia con mio figlio che con mio padre e loro mi mandano messaggi, sono dalla mia parte, mi aiutano a essere un uomo migliore, a essere una persona migliore, un padre migliore. Sono molto orgoglioso dei messaggi che mi mandano, soprattutto mio figlio”. Così, il calciatore, ha commosso tutto il pubblico, mostrando quanto sia ancora legato al piccolo Angel e a suo padre. Entrambe sono figure molto importanti nella sua vita e soprattutto ancora molto presenti, nonostante non ci siano più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio