Gossip

Cristina Scuccia, la vita in Spagna: ”Adesso vado in discoteca”

La vincitrice di The Voice ed ex suora, ha parlato della sua nuova vita in Spagna

La vincitrice di The Voice ed ex suora, Cristina Scuccia, ha parlato della sua nuova vita in Spagna, dichiarando di essere andata in discoteca diverse volte. In, realtà, ha ammesso che le prime volte si è sentita abbastanza imbarazzata e in difficoltà.

Cristina Scuccia: la vita in Spagna, in discoteca

La musica è sempre stata la sua passione e per quanto riguarda il futuro ammette: “Non pongo limiti alla provvidenza, di sicuro non nascondo che mi piacerebbe tornare a cantare, quindi vediamo. Chi lo sa”. In Spagna per guadagnarsi da vivere fa la cameriera. In realtà, all’inizio i suoi colleghi non sapevano chi fosse, poi l’hanno cercata su Instagram: “Quello è stato un altro momento decisivo. Mi sono chiesta, mi licenzio o vado avanti? Alla fine ho detto che quella ero io. Loro mi hanno conosciuta al di là di tutto e hanno una sorta di protezione nei miei confronti”.

Cristina ha parlato anche della prima volta in discoteca: “La prima volta che siamo andati a ballare c’era sempre qualcuno che controllava dove fossi perché sapevano il mio disagio in un ambiente nuovo. Ho trovato nuovi amici attraverso i quali forse ho capito che non stavo facendo niente di male. Sono come tutti loro e vado avanti. Non si può scappare dal proprio passato, che comunque mi ha reso quella che sono oggi. Ho scoperto il valore dell’amicizia, in questi anni mi ero un po’ chiusa in me stessa. E dunque rifarei tutto. Dalla vita consacrata a oggi”.

Articoli correlati

Back to top button