GossipTv e Spettacoli

Suor Cristina toglie il velo: le Orsoline cambiano versione, la verità

La Madre Superiore delle suore Orsoline torna a parlare di Suor Cristina

Dopo che Suor Cristina si è presentata in tv come solo Cristina Scuccia, togliendo il velo, ecco la verità delle Orsoline, che cambiano versione. Inizialmente, in una telefonata fatta da Fanpage, avevano mostrato freddezza nel rispondere. Ora a parlare è proprio la Madre Superiore.

Suor Cristina convertita: la verità delle Orsoline

Come dicevamo, in un primo momento le suore orsoline avevano commentato con freddezza la “riconversione” di suor Cristina. La donna, infatti, ha abbandonato le vesti religiose dopo quattordici anni. Adesso, una rappresentante dell’ordine religioso torna a rompere il silenzio sul caso mostrando toni molto più tranquilli nei confronti della 34enne.

A parlare è Madre Carmela Distefano, la Madre Generale delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. La donna dichiara: “Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina. Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino”. E ancora: “La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera”. 

La risposta al telefono che aveva mostrato freddezza

Fanpage aveva chiamato le Orsoline, subito dopo la notizia della riconversione di Suor Cristina. Le loro parole erano risultate molto più forti di un semplice ”No comment”. Infatti, alla domanda dei giornalisti avevano dichiarato: “Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio