Crollo sulla Marmolada, Nicolò Zavatta il più giovane dei dispersi | La mamma: “L’ultimo messaggio 20 minuti prima della frana”

Nicolò Zavatta è il più giovani tra i dispersi in seguito al crollo sulla Marmolada avvenuto la scorsa domenica: continuano le ricerche dei dispersi

Nicolò Zavatta è il più giovani tra i dispersi in seguito al crollo sulla Marmolada avvenuto la scorsa domenica. Nella tragedia hanno perso la vita 9 persone.  È questo infatti l’ultimo bilancio comunicato ieri dai soccorritori il cui compito però non si è affatto esaurito visto che all’appello mancano ancora 3 persone, considerate disperse. Tra loro c’è anche il 22enne Nicolò. Sono ore di apprensione a Barbarano Mossano, comune dell’area dei Colli Berici, dove la piccola comunità prega affinché il giovane venga ritrovato in vita.

Crollo sulla Marmolada, continuano le ricerche di Nicolò Zavatta: il più giovane tra i dispersi

Nicolò studia all’Università di Padova ed è grande appassionato di musica, oltre che di montagna. Questa mattina il primo cittadino di Barbarano Mossano ha incontrato i genitori, , rientrati…



Exit mobile version