Cronaca

Crotone, boscaiolo si agita durante controllo dei carabinieri: beccato con droga

La sua agitazione aveva attirato i carabinieri. Arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio

Crotone, boscaiolo trovato in auto con droga: arrestato dai carabinieri. L’episodio è avvenuto questo pomeriggio durante i controlli nel territorio da parte dei militari dell’Arma.

Fermato ad un controllo stradale

I carabinieri della stazione di Petilia Policastro, nel Crotonese nell’ambito dei controlli nel territorio hanno fermato nelle strade della Frazione Pagliarelle un boscaiolo 36enne a bordo della propria autovettura in quanto aveva attirato l’attenzione dei militari per via della sua agitazione.

Tenta di disfarsi della droga inutilmente

E’ stato quindi sottoposto a perquisizione personale e del veicolo, durante la quale l’uomo ha tentato di disfarsi di un ovetto in plastica che, prontamente recuperato è risultato contenere 16 piccoli involucri, al cui interno sono stati rinvenuti complessivamente 9 grammi di cocaina. Nel corso dell’attività l’uomo è stato trovato in possesso di 325 euro, ritenuti il provento di una possibile pregressa attività di spaccio.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Il 36enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo con il rito direttissimo, mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Back to top button