Cronaca

Servono monete per il parcheggio e compra gratta e vinci, scopre di aver vinto 500mila euro

Servono monete per pagare il parcheggio, vince 500mila euro al gratta e vinci. Un acquisto del tutto fortuito

Vince 500mila euro al gratta vinci comprato per le monete per pagare il parcheggio. La storia arriva da Cuneo dove giovedì 15 settembre, una donna è entrata in una tabaccheria di corso Nizza per scambiare una banconota e ha deciso di acquistare un gratta e vinci quasi per caso.

Cuneo, servono monete per pagare il parcheggio e vince 500mila euro al gratta vinci

Come raccontato a La Stampa dai gestori della tabaccheria, la vincitrice del fortunato premio non aveva nessuna intenzione di comprare il tagliando né di entrare nell’esercizio commerciale ma è stata “costretta” da una serie fortuita di eventi a dimostrazione che la fortuna è davvero cieca.

La donna di circa 60 anni, infatti, non era cliente abituale e cercava degli spiccioli con cui pagare il parcheggio ma si sarebbe accorta di avere soltanto una banconota da 50 euro. A quel punto ha deciso di acquistare un Gratta e vinci per avere il resto da inserire nel parchimetro.

La scoperta

Un acquisto del tutto fortuito tanto che la donna non lo ha grattato nemmeno subito e solo oltre un’ora dopo, probabilmente di ritorno dalle sue commissioni, ha fatto l’incredibile scoperta. A quel punto è rientrata nella tabaccheria per chiedere conferma. “Incredula ci ha chiesto cosa doveva fare. Le abbiamo consigliato di prendere subito contatto con una banca. Ci ha salutati ed è uscita stringendo il tagliando” hanno rivelato i negozianti.

Articoli correlati

Back to top button