Gossip

Stranger Things: David Harbour ha conosciuto Lily Allen su un app di dating

Il retroscena della storia d'amore di Hopper di Stranger Things

Non tutti sanno che la star, David Harbour, protagonista indiscusso di Stranger Things nel ruolo di Hopper, ha conosciuto Lily Allen su un app di dating. Lui stesso ha raccontato il loro incontro e questa esperienza. Adesso sono insieme e felicemente sposati.

David Harbour ha conosciuto Lily Allen su un app di dating

Con queste parole, David Harbour, noto protagonista di Stranger Things, ha rivelato a GQ come abbia conosciuto e si sia innamorato di Lily Allen. «Ero da solo a Londra, stavo girando Black Widow, e usavo quell’applicazione per incontrare nuove persone. E sì, ho cominciato a scambiare dei messaggi con lei. Si trovava in Italia in quel periodo. Quando è tornata siamo andati a cena al The Wolseley e lì è scoccata la scintilla. Lei è incredibile».

Poi ha continuato il suo racconto aggiungendo: “Lei disse di essersi innamorata di me a prima vista. E io ho risposto: «Beh, chi non lo farebbe?». “Ricordo l’esatto momento, era il nostro terzo incontro, e le dissi: «Voglio essere brutalmente sincero su tutto, perché non voglio mentire».

E le ho detto alcune cose della mia vita, alcune delle mie convinzioni. Serviva una persona straordinaria per accettare alcune delle cose che le ho confidato. E poi ricordo di aver pensato: «Questa è la persona con cui voglio stare“”. Nel 2020 i due si sono sposati e adesso sono più felici che mai.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio