Gossip

David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di matrimonio

La dedica dell'ex Space Girls per suo marito

David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di matrimonio: ecco la dedica sui social dell’ex Space Girls per suo marito e di David per la sua dolce metà.

David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di matrimonio

Più di venti anni d’amore e 23 di matrimonio: oggi David e Victoria Beckman festeggiano il loro anniversario. Era il 4 luglio del 1999 quando David, un calciatore appena ventiquatrenne e Victoria, una venticinquenne e membro delle Spice Girls, si dicevano sì nel castello di Luttrellstown, fuori Dublino.

Per celebrare questa tappa fondamentale del loro amore, Victoria ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una dedica speciale a suo marito, accompagnata da una foto che li ritrae sorridenti. “Dicevano che lui non è divertente e che io non sorrido mai, dicevano che non saremmo durati e invece oggi festeggiamo 23 anni di matrimonio. David, sei il mio tutto. Ti amo da morire!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Anche David ha dedicato un post per l’anniversario con la sua Victoria e lo ha fatto pubblicando un divertente video che li ritraeva, da giovanissimi, in un’intervista dove, alla domanda: “Ti piacevano le Spice Girls prima di conoscere Victoria?” lui rispondeva: “No, mi piaceva Posh (riferendosi alla sua dolce metà con l’appellativo che le è stato attribuito faceva parte del gruppo musicale).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Articoli correlati

Back to top button