Dayane Mello a Verissimo: «Non sono attratta dalle donne, ma ho provato un forte sentimento per Rosalinda»

Non ho mai pensato di vincere, non sono per tutti, sono per pochi, ma sono sempre stata me stessa» racconta Dayane Mello, la finalista del GF VIP presente in studio a Verissimo da Silvia Toffanin

Dayane Mello, la finalista del GF Vip, si è raccontata a Verissimo, da Silvia Toffanin. «Non ho mai pensato di vincere – ha detto – non sono per tutti, sono per pochi, ma sono sempre stata me stessa».

Nei 169 giorni passati nella Casa, la modella brasiliana ha stretto molte amicizie, la più importante quella con Rosalinda Cannavò, per la quale Dayane pare provasse, ad un certo punto, un sentimento più intenso. A tal proposito chiarisce: “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me”.

“Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura e poi c’era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore”, continua la modella.

Dayane Mello, la finalista del GF Vip, a Verissimo

«In un momento di cambiamento e scoperte non me lo aspettavo, soprattutto in una stabilità mentale che avevo acquisito prima della


Exit mobile version