Gossip

Juliano Mello: chi è il fratello di Dayane? La biografia del primogenito della famiglia Mello

L'unico fratello di sangue più grande di Dayane Mello, una delle concorrenti del GF Vip. Chi è?

Juliano Mello è il fratello più grande di Dayane Mello, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa è morto tragicamente, a soli 26 anni, il loro fratello minore, Lucas, a causa di un incidente stradale in Brasile: era figlio di una madre diversa, l’attuale compagna del padre di Dayane e Juliano.

Juliano Mello, biografia del fratello di Dayane

Come sappiamo, dopo averla conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha molti fratelli, venendo da una famiglia molto numerosa, ma alcuni di loro hanno avuto dei padri diversi. Come aveva spiegato la modella, la loro mamma faceva la prostituta per sopperire alla povertà che aveva colpito la famiglia. Juliano Mello è il primo figlio della mamma di Dayane, che concepì quando aveva solo 18 anni.

Juliano Mello: chi è?

Juliano rappresenta tutto per Dayane che, da quando è nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato spesso del loro legame, una delle persone più importanti della sua vita. “Mio fratello per me è stato anche madre e padre”, ha raccontato Dayane a cui, nelle scorse settimane, Juliano, tramite le telecamere del reality condotto da Alfonso Signorini, le ha fatto recapitare un videomessaggio – “Sei così bella come sempre. Mi manchi tanto, tantissimo. Ti vedo sempre alla tv, sei molto importante per me”.

Dayane e Juliano hanno condiviso esperienze indimenticabili come un viaggio ad Amsterdam:Io e lui siamo andati insieme ad Amsterdam senza soldi, abbiamo passato un sacco di difficoltà, è stato un viaggio indimenticabile”. Juliano si è preso cura di Dayane, ma anche dei fratelli più piccoli come ha raccontato lui stesso in un successivo collegamento con il Grande Fratello Vip.

Articoli correlati

Back to top button