Cronaca

Dazn non funziona anche oggi: tifosi infuriati sui social

Dazn non funziona ancora. Problemi durante la visione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio nel pomeriggio delle 18.30

Dazn non funziona ancora. Anche oggi, giovedì 23 settembre, la piattaforma per la trasmissione streaming di eventi sportivi continua a far registrare problemi di funzionamento. Delusione e rabbia da parte degli utenti in attesa di assistere alle partite delle 18.30 Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio.

Dazn non funziona, ipotesi risarcimento ai clienti secondo AgCom

L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, riunitasi questa mattina si è schierata infatti al fianco dei singoli consumatori, annunciando provvedimenti “urgenti” in caso di ulteriori problemi nella visualizzazione delle partite per gli abbonati su DAZN. Gli appassionati devono necessariamente essere messi nelle condizioni di ricevere il massimo sostegno, anche attraverso dei call center. Quanto accaduto nell’ultimo week-end non si dovrà ripetere, per evitare dunque che il dibattito s’inasprisca dopo che anche la Lega Serie Aha chiesto chiarimenti attraverso una lettera al broadcaster.

La decisione

Inoltre l’Agcom, riunitasi questa mattina, come riportato da Repubblica, ha voluto anche schierarsi al fianco delle società che vendono gli abbonamenti per navigare che devono essere tutte messe nelle condizioni di proporre “lo streaming delle partite della Serie A alle medesime condizioni di qualità e velocità”. Per questo DAZN dovrà collaborare anche con quei “gruppi” di piccole dimensioni.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio