De Luca torna sull’influenza: “Dovete fare tutti il vaccino”

quando-sara-pronto-vaccino-coronavirus-ottobre-italia

De Luca e il vaccino per l'influenza: "Dovrete farlo tutti, preparatevi mentalmente" ha spiegato il governatore della Campania

Vincenzo De Luca torna a parlare del vaccino per l’influenza. In vista di una eventuale seconda ondata di contagi di coronavirus, il governatore della Regione Campania ha invitato tutti i cittadini a sottoporsi al vaccino antinfluenzale nel corso della sua consueta diretta Facebook del venerdì.

De Luca e il vaccino per l’influenza

“Preparatevi mentalmente a farvi il vaccino contro l’influenza. Tutti tutti” è l’appello del governatore che ha poi ribadito: “La Campania oggi è a contagio zero, il focolaio di Mondragone è stato isolato. Dobbiamo denunciare quando emerge un problema e risolverlo subito. La prossima settimana apriamo l’ospedale di Agropoli, presentiamo il progetto per quello nuovo di Pozzuoli e stiamo lavorando per acquisti tempestivi sulla vaccinazione”.

Il tema scuola

In merito alla riapertura delle scuole, De Luca ha assicurato che verranno fornite le mascherine agli studenti e agli insegnanti da indossare in aula per il rientro in aula previsto per il 24 settembre.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG