Denise Pipitone, la vicina di Anna Corona: “Sapevano che era casa mia”

Continuano le indagini relative alla scomparsa di Denise Pipitone. La vicina di Anna Corona intervista a Chi l'ha visto? Che cosa ha detto

Continuano le indagini relative alla scomparsa di Denise Pipitone. In queste settimane il programma “Chi l’ha visto?” è tornato ad occuparsi del caso della piccola scomparsa a Mazara del Vallo 17 anni fa. Nel corso del tempo sono emerse diverse piste investigative, ma per ora tutte si sono rivelate infondate.

La bambina, che all’epoca aveva 4 anni,  sparì mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna il  1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Chi ha rapito la piccola Denise? E per quale motivo? Dubbi che ancora oggi non hanno trovato una risposta. Questa sera, mercoledì 12 maggio, andrà in onda il programma “Chi l’ha Visto?“, e secondo una anticipazione diffusa sui canali social, andrà in onda un’intervista esclusiva alla vicina di casa di Anna Corona, in merito al caso Denise Pipitone.

Denise Pipitone, Chi l’ha visto intervista la vicina di Anna Corona

Nella giornata dell’11 maggio 2021, sul profilo Twitter del programma “Chi l’ha visto?“, condotto da Federica Sciarelli, è stato pubblicato un breve estratto…



Exit mobile version