Denise Pipitone, ispezione a casa di Anna Corona, l’ex moglie del padre della bimba. L’avvocato Frazzitta: “Vedremo cosa succede”

Aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone: ispezione oggi 5 maggio a casa di Anna Corona, l'ex moglie del padre biologico della bimba. Le ultime notizie

Aggiornamenti sul caso Denise Pipitone, la bimba scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo. La Procura di Marsala ha disposto l’ispezione, che è ancora in corso, a casa di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della bimba e mamma di Jessica, ed effettuata dai carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe una segnalazione che sarebbe arrivata al palazzo di giustizia da parte di un anonimo che ha parlato di una misteriosa botola e di alcuni “strani” lavori di ristrutturazione. Cosa ci cela dietro la misteriosa segnalazione? Chi ha parlato e per quale motivo? Domande al quale è ancora troppo difficile rispondere.

Ispezione dei carabinieri disposta dalla procura di Mazara del Vallo a casa di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico di Denise Pipitone, e mamma di Jessica, già finita sotto processo con l’accusa di concorso in sequestro di persona, prima di essere assolta in tutti e tre gradi di giudizio. I militari si sono recati questa mattina nell’abitazione della donna per “accertare lo stato dei luoghi”. Nei giorni scorsi, i magistrati avevano riaperto il caso sulla scomparsa della bambina dalla cittadina siciliana avvenuta nel 2004, dopo aver ascoltato alcune persone. L’edificio in questione, in cui è ancora in corso l’operazione, è disabitato da tempo. La casa da anni non rientra più nelle disponibilità di Corona ed è stata acquistata da una famiglia che vive all’estero. L’unica nota ufficiale sulla perquisizione dice che il sopralluogo è stato disposto dalla Procura di Marsala “per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili”.

Denise Pipitone, ispezione a casa di Anna Corona: le ultime notizie

Nel pomeriggio è arrivata anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Mazara del Vallo, dove…



Exit mobile version