Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Nessuna conferma, almeno per ora

La conduttrice, però, ha pubblicato una foto in cui tiene in mano uno splendido mazzo di fiori: di chi saranno?

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Nessuna conferma, almeno per ora, ma il gossip impazza dopo che è trapelata la notizia che entrambi alloggerebbero nello stesso albergo di Roma teatro, qualche giorno fa, di un maxi assembramento creato dai fan dell’attore turco, che lo aspettavano fuori all’hotel.

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme?

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? A lanciare la clamorosa bomba che ha fatto esplodere il gossip, sarebbe stata Anna Pettinelli, durante la sua trasmissione in radio. Pare che i due siano stati visti mentre si scambiavano baci infuocati, ma di questo non ci sarebbero immagini di alcun tipo.

L’indizio

Nessuno dei due ha finora confermato il pettegolezzo, ma l’ultima immagine postata dalla conduttrice di Dazn sulla sua pagina Instagram ha insospettito i fan: la fotografia ritrae la bella Diletta con in mano un favoloso fascio di fiori. Ad accompagnare la foto, una didascalia Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button