Cronaca

Disservizi Dazn, per oltre 400mila utenti rimborso in arrivo

Lo ha annunciato il presidente di Agcom Giacomo Lasorella

Da Dazn un rimborso per oltre 400mila utenti dopo gli ultimi disservizi. Ad annunciarlo, a margine dell’incontro al Mimit sui disservizi di Dazn sulle partite di calcio di Serie A, è stato il presidente di Agcom Giacomo Lasorella. 

Disservizi Dazn, rimborso in arrivo per oltre 400mila utenti

“Dazn ha assunto la responsabilità del disservizio, ristorerà gli utenti secondo quando previsto anche dalla delibera Agcom. L’incontro è stato utile e prezioso anche per rafforzare la collaborazione istituzionale con tutti questi soggetti” ha annunciato Lasorella.

In merito è intervenuto anche Lorenzo Casini, presidente della Lega di Serie A: “Saranno indennizzati gli utenti del malfunzionamento come prevede la delibera Agcom. La Lega è parte lesa di questa vicenda, per questo siamo grati al Governo del sostegno e del pronto intervento. Abbiamo chiesto la massima risposta e abbiamo ricevuto importanti rassicurazioni”.

Rimborsi entro febbraio

Nelle scorse ore Dazn ha assicurato “che si attiverà, senza attendere la richiesta da parte degli utenti, per corrispondere automaticamente a tutti gli impattati un quarto dell’abbonamento mensile. L’indennizzo avverrà attraverso accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher. La procedura di rimborso sarà attivata già a partire da questa settimana e sarà completata entro l’inizio di febbraio. Ciascun utente interessato riceverà comunicazione con conferma del rimborso all’indirizzo mail associato al proprio account”.

Articoli correlati

Back to top button