Gossip

Doc, Luca Argentero: la figlia incantata davanti alla tv, il video di Cristina Marino

La piccola figlia di Luca Argentero è rimasta incantata nel vedere suo padre in tv

La piccola figlia di Luca Argentero è rimasta incantata nel vedere suo padre in tv, mentre interpretava il suo ruolo in Doc: il video è stato girato dalla mamma e moglie dell’attore, Cristina Marino. La donna ha pubblicato il tutto sulle storie di Instagram.

Doc, Luca Argentero: il video della figlia davanti alla tv

Luca Argentero è tornato ad occupare la prima serata del giovedì di Rai 1 con il suo Doc, dopo la pausa di una settimana dovuto al Festival di Sanremo. L’appuntamento con le storie del dottor Andrea Fanti e di tutta la squadra dell’ospedale più famoso della tv non è stato certo mancato dai telespettatori ormai affezionati alla trama e ai suoi personaggi, ma tra loro è stata una a spiccare soprattutto per l’amorevole attenzione dimostrata verso il protagonista.

doc luca argentero

Lei è la piccola Nina Speranza, figlia di Luca Argentero e Cristina Marino, ripresa dalla sua mamma mentre guarda incantata davanti alla tv il volto in primo piano del suo papà. “First supporter” scrive la modella, in seguito al tenero video pubblicato tra le storie Instagram dove anche un cuore rosso conferma l’amore di una famiglia unitissima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio