Donald Trump su Twitter: vuole elogiare il Secret Service e abbrevia scrivendo SS

donald-trump-twitter-secret-service-ss

Ancora una gaffe social per il Presidente Donald Trump, che su Twitter volendo elogiare il Secret Service, ha invece scritto SS: follower scatenati

Twitter è ancora una volta il tallone d’Achille del Presidente americano Donald Trump: nel suo ultimo tweet il tycoon ha elogiato gli uomini del Secret Service, che lo hanno protetto, e continuano a farlo, durante i giorni tumultuosi seguiti all’omicidio di George Floyd. Trump ha abbreviato la dicitura scrivendo, semplicemente, SS: immediata la reazione del follower.

Gaffe di Donald Trump su Twitter: chiama SS il Secret Service

Certamente non se ne è reso conto, come accade la maggior parte delle volte in cui scrive sui social, ma gli utenti non perdonano, e la gaffe sul Secret Service non poteva passare inosservata al popolo del web.

Le intenzioni erano buone

Trump voleva elogiare, con un tweet, il Secret Service, la Guardia nazionale e polizia di Washington, per il modo inj cui avevano gestito le proteste per la morte di George Floyd davanti alla Casa Bianca. Ma l’encomio è passato inosservato, di fronte a quelle due S, che riporravano alla memoria ben altri ricordi.


donald-trump-twitter-secret-service-ss

 


 

TAG