Quattro donne comprano grossi cani per avere rapporti sessuali, poi li danno in adozione

cane

Quattro donne, di età compresa tra i 40 e i 56 anni, sono state smascherate e denunciate dai volontari dell'Associazione italiana difesa animali

Quattro donne, di età compresa tra i 40 e i 56 anni, sono state smascherate e denunciate dai volontari dell’Associazione italiana difesa animali. Compravano cani di grossa taglia per avere dei rapporti sessuali.

Rapporti sessuali con i cani

Compravano grossi cani per avere rapporti con loro, ma sono state smascherate e denunciate dall’Associazione italiana difesa animali (Aidaa). È accaduto nel nord Italia, lungo un asse che collega le città di Cuneo, Vicenza, Rho e Vercelli. Le donne denunciate sono quattro, tutte di età compresa tra i 40 e i 56 anni. Per procurarsi gli animali, si sono spacciate per volontarie e hanno pubblicato annunci su diversi siti specializzati nella compravendita di cani di grossa taglia, cambiando ogni volta generalità in modo da non destare sospetti. Una volta acquistati gli animali, li avrebbero utilizzati per avere rapporti sessuali, singoli o di gruppo. Una volta raggiunto il loro scopo, i cani venivano dati in adozione.

TAG