Tv e Spettacoli

Dove è stato girato Il Signore degli anelli: gli anelli del potere?

Location e ambientazione della nuova attesissima serie tv

Dove è stato girato Il Signore degli anelli: gli anelli del potere, la nuova serie tv? Location e ambientazione della nuova attesissima serie, tratta dalla celebre saga di J.R.R. Tolkien. Finalmente, è disponibile con il primo episodio su Amazon Prime Video.

Dove è stato girato Il Signore degli anelli, serie tv?

Da ciò che è stato svelato, la serie tv, basata sull’iconica saga fantasy di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli è stata girata in Nuova Zelanda. Ricordiamo che la nazione che ha ospitato le riprese della trilogia di Peter Jackson tra il 1999 e il 2000, e di quelle della trilogia de Lo Hobbit dal 2011 al 2013.

La pre-produzione è iniziata negli ultimi mesi del 2019. Inoltre, le riprese della serie su Il Signore degli Anelli per Prime Video sono iniziate ad Auckland nel mese di febbraio 2020. Interrotta a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 a metà marzo, la produzione della prima stagione della serie tv su Il Signore degli Anelli è ripartita lo scorso 28 settembre in Nuova Zelanda. Adesso, la prima stagione è finalmente disponibile.

La trama della nuova serie tv

Questa prima stagione porterà gli spettatori nella seconda era della Terra di Mezzo, al momento della formazione degli Anelli del Potere e dell’ascesa del Signore Oscuro Sauron. Questi eventi si svolgeranno in diverse migliaia di anni prima delle storie epiche de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Su Amazon Prime Video uscirà un nuovo episodio ogni settimana. La prima stagione sarà composta da otto episodi.

Articoli correlati

Back to top button