Tv e Spettacoli

Dove vedere la sesta puntata di New Amsterdam 4 in replica?

Ritorna uno dei medical drama più amati di sempre

Il noto medical drama New Amsterdam 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dal 3 giugno 2022, scopriamo dove vedere la replica della sesta puntata. Sappiamo che ci sarà almeno una quinta stagione, quindi vedremo questa serie almeno fino al 2023.

New Amsterdam 4: dove vedere la sesta puntata in replica?

In streaming, la quarta stagione di New Amsterdam sarà disponibile su Mediaset Infinity, New Amsterdam 4 sarà anche disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming ha reso disponibile la prima stagione a febbraio di quest’anno. La serie, al momento, continua a riscontrare un enorme successo.

La trama della sesta puntata

Come, riporta il sito Tvserial, Il dottor Max Goodwin guida il personale medico dell’ospedale New Amsterdam di New York. Dopo una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero, aumentando le difficoltà nell’accesso al sistema sanitario e le ineguaglianze sociali, Max è pronto a voltare pagina insieme ad Helen: i due hanno progettato di trasferirsi a Londra, dove la dottoressa Sharpe ha accettato un nuovo incarico. Max lascerà il New Amsterdam?

Nel corso della prima sera in onda arriva anche la dottoressa Sharpe con la valigia direttamente dall’aeroporto e si unisce a loro. Max è felicissimo di vederla, ma come reagirà? Staremo a vedere. Intano il giorno dopo, al lavoro, Iggy e Reynolds combattono contro i postumi della sbornia, mentre Max, avendo bevuto meno, è lucido. Non vede l’ora di partecipare al Consiglio di Amministrazione che si terrà in serata durante il quale ha programmato di far destituire Veronica.

Le tematiche della quarta stagione

La serie è ambientata nel fittizio ospedale di New York che dà il titolo alla serie. Il protagonista, il dottor Max Goodwin, è il direttore medico dello storico ospedale pubblico. L’uomo è rimasto vedovo a seguito della morte della moglie Georgia. Dopo aver scampato un tumore al cancro che lo aveva colpito, il dottor Goodwin si occupa di risolvere i problemi del sistema sanitario statunitense a cominciare dall’ospedale in cui opera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio