Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming Gossip Girl reboot 2?

A un anno dalla prima stagione del sequel dell'omonima serie originale, torna Gossip Girl reboot: ecco dove vedere la nuova stagione

Gli scandali e i segreti degli studenti della Constance Billard di Manhattan stanno per tornare con la seconda stagione del reboot di Gossip Girl. Se negli Stati Uniti la serie esce il 2 dicembre su HBO Max, scopriamo dove vedere Gossip Girl reboot 2 in Italia.

Gossip Girl reboot 2: dove vedere la serie in streaming?

Gossip Girl reboot torna con una seconda stagione in uscita il 2 dicembre 2022. I nuovi episodi andranno in onda in prima visione assoluta tutti i venerdì su Sky Serie – disponibile anche on demand e su Now – con un doppio episodio a settimana dalle ore 21:15 dato in contemporanea al debutto su HBO Max.

Il cast della seconda stagione

Il cast della seconda stagione del reboot di Gossip Girl e composto da: Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith e Grace Duah. questa nuova stagione inoltre vede il ritorno di una vecchia conoscenza: Georgina Sparks, interpretata da Michelle Trachtenberg.

La seconda stagione del reboot di Gossip Girl esce il 2 dicembre 2022. La serie andrà in onda negli Stati Uniti su HBO Max, in Italia invece a distribuire la serie è Sky Serie, disponibile anche on demand e su Now. Come per la prima stagione ci aspettiamo un totale dodici episodi, con un doppio episodio a settimana ogni venerdì a partire dalle ore 21.15.

Articoli correlati

Back to top button