GossipTv e Spettacoli

Edoardo lascia L’Isola dei Famosi: quasi certo il suo ritiro, ecco come sta

Anche Edoardo Tavassi sarà quasi sicuramente costretto a tornare in Italia

Dall’Isola dei Famosi all’infermeria quest’anno è un attimo: Edoardo Tavassi lascia L’Isola, ormai è quasi certo il suo ritiro, scopriamo anche come sta ora. Dopo Patrizia Bonetti, Roger Balduino e Marco Cucolo, molto probabilmente è arrivato anche il suo turno.

Edoardo Tavassi lascia l’Isola dei Famosi: ecco come sta

L’ultimo daytime del reality si è chiuso con Tavassi portato su una barca verso l’infermeria per un problema al ginocchio. Alvin però non ha dato dettagli ed informazioni in merito. A spiegare meglio, invece, c’ha pensato The Pipol Tv: “Trasferimento urgente in ospedale per Edoardo Tavassi. Gravissimo problema al ginocchio per il naufrago. Adesso è nel reparto di ortopedia. Il concorrente era tra i favoriti per la vittoria ed ha salutato in lacrime tutti i suoi compagni“.

Molti fan speravano in un suo rientro. Secondo The Pipol Tv l’uscita di scena del naufrago è inevitabile. Questo è un vero peccato perché l’uomo si sarebbe giocato la vittoria con Nicolas Vaporidis, che invece adesso avrà un trionfo scontatissimo.

Quasi certo il ritiro del fratello di Guendalina

Queste le parole riportate da The Pipol Tv: “Niente da fare. Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente – naufrago ancora non ha effettuato esami e risonanza , causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante . Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi.

Ci sarebbe anche l’idea di mandare nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello. Ma tra quarantene e viaggi e data fine programma: l’ipotesi sembra esser ‘naufragata’. Al momento l’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Niente finale dunque per il ragazzone romano che ha strappato sorrisi durante il reality. Lunedì sera verrà dato il responso in studio”.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio