Gossip

Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi nuova coppia?

La figlia di Eva Henger è sempre più vicina al fratello di Guendalina

Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi sono una nuova coppia? La figlia di Eva Henger è sempre più vicina al fratello di Guendalina, Edoardo. Una conoscenza supportata anche dalla sorella Guendalina Tavassi e che sembrerebbe piacere pure al pubblico.

Nuova coppia all’Isola dei Famosi 2022?

Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger, ed Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, sono una nuova coppia? Si tratterebbe di una conoscenza supportata sia da Guendalina Tavassi, che dal pubblico. Mercedesz Henger avrebbe, però un fidanzato ad aspettarla in Italia. A incastrarla alcuni scatti diffusi da Mattino5 mentre bacia un uomo. Si tratta dell’uomo con cui fa coppia da mesi e con cui ha passato pure il Capodanno. Lui si chiama Fulvio Pavanati e si occupa di pubblicità e marketing. “Mi dispiace per Edoardo, ma Mercedesz è impegnata”, aveva dichiarato il paparazzo ai microfoni di Mattino Cinque. “È impegnata già da diverso tempo. E anche fino ad una settimana prima di partire stava con questo Fulvio. È felicemente fidanzata, a meno che non lo abbia lasciato dieci minuti prima di partire. È fidanzata!

Mercedesz si dichiara ad Edoardo

La figlia di Eva Henger ha dichiarato all’Isola dei Famosi: “Sono arrivata qui da conquistatrice e in realtà mi sa che è più Edo che sta conquistando me. Oh mio Dio sono innamorata“. Edoardo Tavassi, invece, dichiara “La vedo una ragazza tanto allegra e solare, ho bisogno di gente positiva e solare. Mi hanno detto degli uccellini qui sull’isola che prima del nostro arrivo tu stavi un pò tanto sulla stuoia“. Il sorriso di Mercedesz irradia Cayo Cochinos e stravolge anche Edo. La figlia di Eva Henger è visibilmente imbarazzata e conferma solo che le piacciono molto gli uomini che la fanno ridere. Nascerà un nuovo amore tra Edoardo e la Henger? Staremo a vedere

henger mercedesz

Articoli correlati

Back to top button