Gossip

È ufficiale: Elettra Lamborghini ha il Covid e salterà la prima puntata dell’Isola dei Famosi

L'annuncio della cantante poche ore fa sui social

Elettra Lamborghini conferma sui social di aver contratto il Covid: la cantante, quindi, salta la prima puntata de L’Isola dei Famosi: ecco il video dell’annuncio. Ricordiamo che Elettra, insieme ad Iva Zanicchi, è la nuova opinionista del reality.

Elettra Lamborghini ha il Covid e salta la prima puntata de L’Isola: il video

La nuova opinionista dell’Isola dei famosi è risultata positiva al Covid: dopo i rumors di queste ultime ore, ora arriva al conferma sul suo profilo Instagram. A causa della sua positività, Elettra salterà davvero le prime puntate dell’Isola dei famosi che inizierà questo lunedì 15 marzo 2021.

Ovviamente, non si sa quante puntate dovrà saltare, dal momento che il decorso del Covid varia da soggetto a soggetto. Si spera che Elettra si negativizzi nel giro di poche settimane. Intanto Elettra conferma ai fan di aver contratto il Covid e di essere in isolamento.

Ha annunciato la notizia con un video postato su Instagram, caratterizzato dalla sua solita ironia che l’ha fatta apprezzare dal pubblico che non vede l’ora di poterla vedere in veste di opinionista al reality L’Isola dei Famosi. Ha detto la cantante nel video riguardo al suo isolamento: “Sono depressa a casa, il cane non mi sopporta più”.

Elettra Lamborghini sa da chi ha contratto il Covid

Elettra è molto amareggiata nell’aver scoperto di essere stata contagiata, perché, come lei stesso afferma, è sempre stata molto attenta. La cantante, inoltre, ha ammesso che sa come sia accaduto il contagio: “Sono sempre stata attentissima, fin troppo. Ero grata per tutti i risultati negativi e l’ho preso. So da chi l’ho preso, non devo essere inca…ta purtroppo. D’altronde c’è poco da fare, sono anche stata molto attenta. L’ho preso”.

Come sta Elettra Lamborghini?

La domanda sorge spontanea, come sta Elettra Lamborghini dopo aver contratto il Covid? Sembra che Elettra abbia preso il Covid in forma leggera, si trova in isolamento a casa suo e si sente solo un po’ raffreddata, ma dice tutto sommato di stare bene. Sempre nel video, afferma di avere tutto ciò che le serve a casa e di soffrire solo un po’ la solitudine derivante dall’isolamento. Infine, ha invitato tutti a rispettare le regole: “Mettete la mascherina sennò poi lo prendiamo tutti, non ne usciamo più”.

Elettra annuncia di avere il Covid: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Articoli correlati

Back to top button