Gossip

Elisa Esposito insultata per aver aperto un profilo OnlyFans: “Fate passare la voglia”

La prof di corsivo criticata per il suo profilo OnylFans

Elisa Esposito insultata per aver aperto un profilo OnlyFans, ma lei non ci sta e replica sui social. La prof di corsivo, ormai è solita ricevere insulti e polemiche. Dopo essere diventata virale per un gag, quella appunto dell’insegnante di cörsivœ, ecco che ritornano le polemiche.

Elisa Esposito insultata per il suo profilo OnlyFans

Dunque, la prof di corsivo, ora si ritrova sotto una pioggia di insulti per aver aperto un profilo OnlyFans. Elisa Esposito ha da sempre accettato le critiche sui suoi contenuti, ma è quando gli insulti arrivano sul personale che proprio non riesce più a resistere. Era stata già criticata sui social per le sue pose a Vanity Fair, tutti l’avevano definita “brutta”, “racchia”, ma si era andati anche oltre. Dopo le ultime foto pubblicate di lei in costume, nelle storie su Instagram, lei si è sfogata e dopo aver tolto l’immagine profilo ha detto: “Fate passare la voglia“. Ora gli insulti arrivano per il profilo OnlyFans: ”L’ho fatto perché tante volte gli insulti iniziano ad essere pesanti, molto pesanti, soprattutto riguardo a OF”. 

Quanto costa il profilo OF di Elisa Esposito

Ma quanto costa il profilo OnlyFans di Elisa Esposito? La prof più cliccata del web offre contenuti esclusivi (non vietati ai minori) a un prezzo di 7.50 euro per i primi 31 giorni. Poi ci sono pacchetti in abbonamento che possono valere circa 30 dollari per tre mesi, circa 45 dollari per sei mesi. Tutto questo non andrebbe giù ad alcuni fan che hanno criticato l’atteggiamento della giovane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio