Tv e Spettacoli

Elite 5: chi saranno i personaggi della quinta stagione?

Entro la fin del 2021 su Netflix sarà disponibile la quinta stagione di Elite. Ci saranno i nuovi personaggi che varcheranno le porte di Las Encinas? E quali saranno i personaggi storici che ci lasceranno e che rimarranno con noi? Ecco il cast di Elite 5

Entro la fin del 2021 su Netflix sarà disponibile la quinta stagione di Elite. Ci saranno i nuovi personaggi che varcheranno le porte di Las Encinas? E quali saranno i personaggi storici che ci lasceranno e che rimarranno con noi? Ecco il cast di Elite 5. 

Elite 5: cast e personaggi della nuova stagione

La stagione 5 di Élite è stata confermata da Netflix a febbraio 2021, e verso la fine dello stesso mese la macchina produttiva si è mobilitata in back-to-back con la stagione precedente per confezionare al più presto i nuovi episodi. Presumibilmente, Elite 5 sarà disponibile alla fine del 2021. Ci saranno nuovi personaggi che varcheranno le porte di Las Encinas? E quali saranno i personaggi storici che ci lasceranno e che rimarranno con noi? Ecco il cast di Elite 5.

Chi lascerà la quinta stagione di Elite?

Arón Piper e Miguel Bernardeau, rispettivamente interpreti di Ander e Guzmán, saranno i prossimi a lasciare Las Encinas. I loro personaggi hanno esaurito il rispettivo arco narrativo. Nella quarta stagione Guzmán ha accusato la separazione da Nadia e, dopo che la relazione con quest’ultima è terminata, si è avvicinato alla nuova arrivata Ari (Carla Díaz). Anche con lei la storia non è decollata, e volendo fuggire dagli ultimi eventi il ragazzo approfitterà dell’invito di Ander per partire insieme.

Superata la malattia, Ander aveva rinunciato al sogno di girare il mondo. Lo aveva fatto per restare vicino a Omar, ma quella decisione si è ben presto rivelata sbagliata. Rappacificatosi col fidanzato, che gli ha promesso di aspettarlo, Ander se ne andrà per un lungo viaggio.


ander Guzman elite 5


I personaggi storici che rimaranno anche in Elite 5

Omar e Samuel sono gli unici personaggi presenti dalla prima stagione di Elite che rivedremo anche nella quinta. Per il primo, secondo gli spoiler, si prospetta una nuova relazione sentimentale che lo vedrà accanto a un ragazzo estraneo a Las Encinas. Samuel è tra i pochi a conoscere la verità sulla morte di Armando (Andrés Velencoso), a sapere chi l’ha ucciso e dove si trova il corpo. Per questo, ma anche per via della passione intrecciata con Ari, Itzan Escamilla sarà nel cast di Elite 5.


elite 5 cast personaggi


Elite 5: Cayetana e Rebe ci saranno nella nuova stagione?

Nella quinta stagione di Elite ci saranno ancora CayetanaRebe, entrate nel cast dalla terza stagione. Interpretate rispettivamente da Claudia Salas e Georgina Amoró, hanno vissuto entrambe storie tormentate, si preparano a imboccare nuove strade altrettanto tortuose. In Elite 5 scopriremo se Rebe e Mencía (Martina Cariddi) riusciranno a riconciliarsi superando il passato. E anche Cayetana dovrà scegliere se perdonare o no l’aristocratico Phillippe (Pol Granch).


cayetana rebe elite 5


Elite 5: la famiglia Benjamin e il principe Philipe rimarranno a Las Encinas?

nella stagione 5 di Élite ci sarà anche Ari, interpretata da Carla Díaz, la sorella minore di questa, Mencía, impersonata invece da Martina Cariddi e Patrick, interpretato da Manu Rios. La prima ha fatto innamorare di sé da Guzmán a Samuel, mentre la seconda ha sedotto Rebe ed è stata l’ispiratrice del mistero di stagione. Patrick, invece, ha portato scompiglio nella coppia Omar-Ander e nella quinta stagione lo vedremo coinvolto in una nuova storia d’amore. Nel finale degli ultimi episodi Ari si è ripresa dall’aggressione subita da Armando, evento che ha spinto Mencía a rivelare tutta la verità sulla sua attività di baby prostituta al padre Benjamin.


elite 5 cast personaggi


Il principe Phillippe, invece, dovrebbe scontare la propria pena e recuperare il tempo perduto con Cayetana.


I nuovi personaggi di Elite 5

A febbraio 2021 sono stati annunciati i nuovi personaggi di Elite 5 che approderanno a Las Encinas:

  1. Valentina Zenere sarà Sofía: non si conosce molto del suo personaggio. Classe ’97, è artista argentina già apparsa in Le ragazze del centralino. Prima ancora, come un’altra vecchia conoscenza di Élite, vale a dire Jorge López, ha recitato nella serie Disney Soy Luna.Valentina Zenere elite 5
  2. André Lamoglia sarà Gonzalo: secondo quanto pervenuto sui social, il suo personaggio dovrebbe intrecciare una relazione con Patrick (Manu Rios). Lamoglia è originario del Brasile, ma da anni lavora in tutto il mondo. Nel 2019 è stato anche nel cast di Il traditore, diretto dal premiato regista italiano Marco Bellocchio.

    André Lamoglia elite 5


  3. Adam Nourou sarà Eric: l’attore si è unito al cast di Elite 5 solo a marzo. l suo personaggio, Eric, è stato intercettato dai paparazzi insieme a quello di Omar(Omar Ayuso), mentre sulle rive di un lago rinveniva un misterioso corpo che dovrebbe essere quello di Armando (André Velencoso). giudicare dalla foto promozionale diramata attraverso Instagram potrebbe non rientrare nella rosa di studenti di Las Encinas, ma essere un vecchio amico (o parente?) di Omar. Nourou ha 18 anni appena ed è un attore francese. Finora ha recitato soltanto in tre pellicole, delle quali la più recente (2020) è Adù.

    Adam Nourou elite 5


Quando uscirà Elite 5?

Non è nota l’esatta data di uscita di Elite 5. Il cuore delle riprese è ambientato presso il centro produttivo di Netflix a Madrid. Finora la società ha centellinato le stagioni inedite, caricandone una all’anno: se confermerà i ritmi, la quinta potrebbe esordire alla fine del 2021.

Articoli correlati

Back to top button