CronacaGossip

Elodie contro Meloni su Twitter: “Il suo programma elettorale mi fa paura”

La cantante Elodie si è scagliata contro Giorgia Meloni

La cantante Elodie si è scagliata contro Giorgia Meloni, dichiarando che il programma elettorale di Fratello d’Italia le fa proprio ”paura”. Ma scopriamo perché e soprattutto cosa ha sostenuto la cantante in merito. Elodie, dal punto di vista della carriera artistica e musicale sta riscontrando sempre più successo.

Elodie si scaglia contro Giorgia Meloni

”A me sinceramente fa paura”, scrive Elodie in un tweet con allegato il programma delle elezioni politiche di Fratelli d’Italia e condividendo un altro tweet di un fan, con l’elenco di tutti i punti proposti dal partito. Una frase che parla da sé e che ha riscontrato molti mi piace e molte condivisioni da parte dei followers.

Quello condiviso è il programma per le elezioni del 2018. Al momento non c’è quindi ancora il programma aggiornato per le prossime elezioni del 25 settembre, ma le idee politiche di base di Giorgia Meloni sono sicuramente contrastanti con il pensiero della cantante.

Non è la prima volta che Elodie si schiera contro Fratelli d’Italia, vista anche la sua attenzione per la parità dei diritti e per il mondo Lgbt+. Tra i punti del programma di Giorgia Meloni, il numero uno propone: “Difesa della famiglia naturale, lotta all’ideologia gender e sostegno alla vita”. Il numero due la “Difesa della sovranità nazionale e la ridiscussione di tutti i trattati UE”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio