Gossip

Emis Killa torna single dopo otto anni di relazione con Tiffany: l’annuncio sui social

Il rapper milanese Emis Killa, ha da poco annunciato, in un lungo sfogo pubblicato nelle Instagram stories, la separazione dalla sua compagna storica, nonché madre di sua figlia, Tiffany Fortini.

I due si erano innamorati da ragazzini e i loro sono stati ben otto anni di amore.

Emis Killa annuncia la separazione da Tiffany Fortini: lo sfogo nelle Instagram stories

Emis Killa è tornato single dopo ben otto anni di relazione. Il rapper ha annunciato la separazione dalla sua storica compagna e imprenditrice Tiffany Fortino, lasciandosi andare ad sfogo nelle sue Instagram stories in cui però, sembra essere sereno e pienamente convinto riguardo la decisione presa.

Ecco cosa ha detto:

«Non amo spiattellare i caz*i miei sui social ma ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei. Non dispiacetevi per noi. Dispiacetevi per le coppie che si ostinano a rimanere assieme e arrivano a lanciarsi i coltelli dietro, talvolta rovinando l’infanzia ai figli.»



Emis Killa si sfoga riguardo la sua separazione con Tiffany: la risposta della sua ex compagna non tarda ad arrivare

Sembra che anche Tiffany abbia voluto dire la sua circa la separazione. Le sue dichiarazioni sulle piattaforme social avvengono poco dopo lo sfogo del suo ex compagno.

Ecco cosa ha replicato Tiffany:

«A volte succede che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Ad Emiliano e me, per ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo basta un attimo e le cose cambiano

La storia, dalle rispettive dichiarazioni del rapper e della imprenditrice, sembra sia finita, perciò  per delle differenze inconciliabili che non avrebbero potuto essere sopperite in alcun modo.

È certo che i  due abbiano preso questa decisione, sicuramente non a cuor leggero, ma di comune accordo e sembrano anche molto tranquilli a riguardo, probabilmente con la consapevolezza che una scelta del genere, per quanto possa essere sofferta, sia la cosa giusta da fare per loro e per la serenità della loro figlia.

Articoli correlati

Back to top button