Tv e Spettacoli

Emma Marrone e la prima scena di nudo: in topless ne ‘Il ritorno’

Un film particolarmente toccante, dove Emma Marrone si è messa a nudo, in tutti i sensi

Prima scena di nudo per Emma Marrone nelle vesti di attrice. Dopo aver presentato “Sbagliata ascendente leone”, suo ultimo album, la cantante toscana arriva anche al cinema. Sul grande schermo, infatti, è uscito Il Ritorno, primo film che la vede nel ruolo di protagonista. Nel film, Emma interpreta Teresa, una donna che commette un omicidio e sconta 10 anni di galera per proteggere suo figlio

Emma Marrone attrice: c’è la prima scena di nudo

Un film particolarmente toccante, dove Emma Marrone si è messa a nudo, in tutti i sensi. C’è, infatti, una scena nella quale si è mostrata in topless, lasciando gli spettatori senza parole. Un evento più unico che raro, che dimostra la capacità dell’ex giudice di X-Factor di calarsi appieno in qualsiasi campo.

I complimenti dei fan

Tantissimi i complimenti ricevuti dai sui sostenitori via Twitter. “Mi sono messa in gioco a livello fisico ed emotivo” aveva detto la cantante. Un fan le scrive: “Oltre ad essere una grande artista sei una grande attrice”. E ancora: “Sei stata incredibile. Mi sono arrivati tutti i silenzi e gli stati d’animo di Teresa, dritti nello stomaco. Il tuo viso ha saputo dire tutto”.

“Un’interpretazione magnifica di Emma su un tema sociale di cui forse si parla troppo poco, da vedere assolutamente”, si legge. E ancora: “Si vede che ci ha messo tutto il cuore in questo film, come d’altronde fa in ogni cosa”.

Articoli correlati

Back to top button