Gossip

La confessione di Emma Marrone: ”Non lo faccio da un anno”

La cantante Emma fa una confessione piuttosto hot sui social

La cantante Emma fa una confessione piuttosto hot sui social, ammettendo di non farlo da un anno. Insomma, delle parole che fanno i sorridere i fan, vista la solita ironia della cantante. Ha lasciato il commento, rispondendo ad alcune domande dei follower.

La confessione di Emma Marrone

Emma Marrone si è mostrata praticamente senza filtri su Instagram. La cantante si è messa in gioco con i follower, rispondendo ad alcune domande, che lei reputava ”scomode”. La prima è la più bollente: “L’ultima volta che hai fatto l’amore?”. La rivelazione è ancora più hot: “Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so… Male… Anzi malissimo… Devo iniziare a darla come se non fosse mia”.

Emma ha risposto tra le risate, con la sua solita autoironia che non l’abbandona mai quando parla della sua vita sentimentale. Poi spiega il suo sogno più grande: “Mio padre ancora vivo”. Poi parla del nuovo album: “Esce quando è pronto. L’ultimo anno della mia vita è stato devastante. Ho mollato tutto per stare accanto alla mia famiglia. Nonostante tutto in questi ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare e lavorare. Non vedo l’ora di tornare. Quando sarà il momento. Quando le canzoni saranno pronte. Quando io sarò pronta”.

Articoli correlati

Back to top button