Gossip

Emma Marrone parte in tour e sul palco ricorda suo padre Rosario

Emma Marrone parte in tour e sul palco ricorda suo padre Rosario. Ieri sera da Modena è ufficialmente partito il tour di Emma, che nelle prossime settimane girerà l’Italia con uno spettacolo intimo ed esclusivo. L’evento si svolgerà nei principali club del nostro paese. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole della cantante.

Emma Marrone parte in tour e sul palco ricorda suo padre

Sul palco, la cantante ha presentato non solo tutti i brani di Souvenir, ma anche i suoi più vecchi successi, infiammando il pubblico. Nel corso della serata però non sono mancate anche le emozioni. Durante il concerto infatti Emma Marrone ha ricordato suo padre Rosario, venuto a mancare poco più di un anno fa. Prima di iniziare a cantare Intervallo, brano contenuto nel suo ultimo disco e che è dedicato proprio al papà, Emma ha affermato commossa:

Non volevo che la sua assenza diventasse qualcosa di distruttivo. Non volevo che la sua assenza diventasse un motivo per non fare musica, anzi, ne ho fatta di più. Ho fatto quello che potuto con quello che avevo: ho fatto questo disco. Tante persone hanno perso il loro punto di riferimento, quindi voglio salire sul palco anche per quelle persone. Voglio restare sempre sul palco perché forse è l’unica cosa che mi viene poco poco veramente bene nella vita. Voglio salire sul palco perché non voglio perdere un secondo e non voglio smettere di rendere orgoglioso mio padre”.

Le parole di Emma Marrone per suo padre Rosario hanno emozionato il pubblico e in queste ore hanno fatto il giro del web. La cantante adesso, dopo la Data Zero di Modena, proseguirà il suo tour, che vanta già numerosi sold out.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio