Cronaca

Beve un caffè con la maglia della Fiorentina, aggredito da tre tifosi dell’Empoli

Empoli, tifoso picchiato mentre beve caffè con la maglia della Fiorentina. Il 53enne si trovava all'interno di un bar quando è stato aggredito

È stato picchiato mentre beveva un caffè con la maglia della Fiorentina. È accaduto nella giornata di domenica 21 agosto, dopo il derby di Serie A tra i padroni di casa dell’Empoli e la Fiorentina, finito con un pareggio senza regi. Il 53enne si trovava in un bar con la maglia della squadra viola.

Empoli, tifoso picchiato perché beve caffè con la maglia della Fiorentina

Il 53enne si trovava all’interno di un bar quando è stato aggredito da tre tifosi della compagine locale. Prima lo hanno insultato, poi lo hanno preso a calci e pugni, causandogli la frattura dello zigomo sinistro, del setto nasale e della mandibola.

Poi, si sono subito dati alla fuga. In seguito, la vittima è stata portata al pronto soccorso del San Giuseppe di Empoli dove è stato sottoposto alle cure e ricoverato con una prognosi di 30 giorni. L’allarme è arrivato da alcuni testimoni, interrogati poi dai carabinieri locali per cercare di identificare i colpevoli dell’aggressione.

Articoli correlati

Back to top button