GossipSanremo 2021

Eros Ramazzotti: “Adesso tu” festeggia 35 anni dalla vittoria di Sanremo

Il 15 febbraio del 1986 Ramazzotti vinceva il Festival di Sanremo col brano "Adesso tu"

Sono passati 35 anni dal 15 febbraio del 1986, quando Eros Ramazzotti celebrava la vittoria alla 35° edizione del Festival di Sanremo col brano “Adesso tu”. Il cantautore ha ricordato questa importante vittoria pubblicando sul suo account Instagram la sua esibizione al Festival, per festeggiare con i suoi fan.

Eros Ramazzotti ricorda la vittoria a Sanremo

È il 15 febbraio del 1986 quando Eros Ramazzotti vince la 35° edizione del Festival di Sanremo col brano “Adesso tu”. A 35 anni di distanza dal trionfo, il cantautore ha ricordato l’importante anniversario rivivendo la serata insieme ai suoi fan attraverso il suo account Instagram.

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti è tra gli artisti italiani più famosi e amati a livello internazionale. Il suo esordio nella musica inizia nel 1984 con la vittoria al Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte col brano Terra Promessa fino ad arrivare poi alla vittoria due anni dopo.

Eros Ramazzotti: il video su Instagram

Il video si apre con la proclamazione della sua vittoria da parte di Loretta Goggi, conduttrice della 35° edizione del Festival, per poi passare a un momento della sua esibizione terminando con i ringrazianti finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

La didascalia al post: “Oggi, trentacinque anni fa, Adesso Tu vinceva la trentaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Un sogno che si è potuto realizzare grazie al duro lavoro e a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto, adesso voi. Grazie”.

Articoli correlati

Back to top button