Tv e Spettacoli

Eternals, quando esce il nuovo film della Marvel?

In uscita a novembre il nuovo film del MCU

In uscita a novembre il nuovo film del MCU Eternals: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming. Il film doveva originariamente uscire nel novembre 2020, ma è stato ritardato a causa della pandemia.

Eternals, quando esce, anticipazioni

In uscita a novembre il nuovo film del MCU Eternals: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming. Il film doveva originariamente uscire nel novembre 2020, ma è stato ritardato a causa della pandemia. Dopo una lunga attesa, il prossimo team-up di supereroi della Marvel, Eternals, uscirà quest’anno e precisamente il 3 novembre.

Eternals ha rilasciato il suo poster ufficiale e il primo trailer a maggio, che è stato visto 77 milioni di volte solo nelle prime 24 ore. Con il nuovo trailer tante domande hanno trovato risposta, soprattutto quella: perché gli Eterni non hanno lottato contro Thanos o contro qualsiasi altro evento catastrofico della storia dell’umanità? La risposta presente nel trailer è “ci è stato ordinato di non interferire”. Ma da chi? Il trailer suggerisce che l’ordine è arrivato dai Celestiali. Viene poi detto che gli Eterni si dovranno riunire per far fronte a una catastrofe. Molti di loro non si vedano l’un l’altro da secoli. Continuando a guardare il trailer iniziamo a entrare nel vivo dell’azione con una serie di sconti durante i quali gli Eterni fanno sfoggio dei propri poteri. Anche questo secondo video ha una potenza scenica non indifferente, rendendo il film uno dei più attesi al cinema.

Chi sono gli Eterni?

Gli Eterni sono una razza di umanoidi geneticamente modificati creati dagli onnipotenti Celestiali per difendere la Terra. Gli Eterni condividono molte somiglianze con i più popolari Nuovi Dei della DC, entrambi creati da Jack Kirby. Il film presenterà anche i primi supereroi del MCU con disabilità e facenti parte della comunità LGBTQ.

La vincitrice del premio Oscar Chloé Zhao è stata ingaggiata per dirigere il film nel 2018, è stata anche una delle candidate a dirigere Black Widow. Fan da sempre dei film fantasy e dei Manga, Zhao ha promesso un film accattivante!Il produttore Kevin Feige è stato folgorato dal progetto della Zhao: “È stato un progetto assolutamente spettacolare quello che Chloé ha messo insieme, con una storia molto audace e molto ambiziosa di 7000 anni sull’umanità e il nostro posto nel cosmo”. La Zhao ha lodato la Marvel per averle concesso la libertà di realizzare Eternals nel modo in cui voleva, “È stata un’esperienza incredibile lavorare con il team della Marvel. Voglio stare attenta e dare “la mia visione”, anche se voglio che la gente sappia che mi hanno sostenuto in quello che volevo fare. Voglio che la gente lo sappia. Ma voglio anche assicurarmi che sappiano che ho avuto il supporto di questo team incredibilmente, alcuni degli artisti più talentuosi del mondo”.

Eternals, cast

Il cast di Eternals è un cast stellare del!

  • Gemma Chan è Sersi, dopo essere apparsa nel MCU come Minn-Erva in Captain Marvel, la troviamo nei panni di Sersi, il personaggio di Chan si è spacciata per curatore di un museo sulla Terra per nascondere la sua identità e la sua capacità di manipolare la materia. È anche innamorata da secoli di Ikaris.
  • Richard Madden è Ikaris, il leader tattico degli Eternals con la capacità di volare e proiettare fasci di energia cosmica dai suoi occhi. Ha anche una forza sovrumana. La star di Game of Thrones è il co-leader insieme a Chan.
  • Angelina Jolie è Thena, una feroce guerriera che può formare qualsiasi arma usando l’energia cosmica. Lei e Gilgamesh hanno formato uno stretto legame nel corso dei secoli.
  • Kit Harington è Dane Whitman, un discendente dell’originale cavaliere nero Sir Percy. Whitman è un umano che diventa Cavaliere Nero e brandisce una potente spada mistica chiamata Lama d’Ebano.
  • Kumail Nanjiani è Kingo, un eterno capace di sparare proiettili di energia cosmica dalle sue mani. A differenza dei fumetti, dove era una star del cinema giapponese, nel film Kingo è una famosa star di Bollywood. Nanjiani è assolutamente perfetto per il ruolo, ha modellato la sua performance e il suo aspetto su John McClane di Bruce Willis e sull’attore di Bollywood Hrithik Roshan.
  • Salma Hayek è Ajak, leader spirituale degli Eterni con capacità di guarire. Ajak può anche comunicare con i Celestiali. La Hayek l’ha definita una figura materna per gli Eterni.
  • Brian Tyree Henry è Phastos, un Eterno e un intelligente inventore dai poteri cosmici che segretamente aiuta l’umanità a progredire tecnologicamente. È il primo supereroe ad essere rappresentato come gay in un film del MCU.
  • Barry Keoghan è Druig, un Eterno e cugino di Ikaris, può usare l’energia cosmica per manipolare le menti degli altri. Non è d’accordo con le interazioni degli Eterni verso gli umani, nel film si dice che sia un leader di una setta.
  • Don Lee è Gilgamesh, l’Eterno più forte, può proiettare un esoscheletro di energia cosmica, lui e Thena diventeranno amanti durante loro esilio dagli altri Eterni.
  • Lia McHugh è Sprite, un Eterno che può generare illusioni. Sembra essere una bambina di 12 anni, ma è più forte e molto più vecchia di quanto sembri.
  • Lauren Ridloff è Makkari, un’Eterna che possiede la supervelocità cosmica. La Ridloff interpreta il primo supereroe sordo in un film del MCU. Makkari è anche l’essere più veloce di tutto l’universo Marvel.

Zhao ha sostenuto la diversità nel film dicendo, “Volevo che riflettesse il mondo in cui viviamo, volevo che il cast che sembrasse un gruppo di persone comuni. Non volevo gli atleti. Voglio che alla fine del film non pensiate: ‘Questa persona è di questa etnia, quella persona è di quella nazionalità’. No. Voglio che ve ne andiate pensando: ‘Quella è una famiglia’. Non a quello che rappresentano”.

Trama

La Marvel ha rilasciato la sinossi ufficiale della trama insieme al trailer e al poster, “Eternals dei Marvel Studios presenta una nuova eccitante squadra di Super Eroi nel Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti”.

Dove vedere, streaming

Il film Eternals in streaming dopo la sua uscita al cinema sarà disponibile sulla piattaforma streaming in Italia Disney+. Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo poi nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio