Gossip

Uomini e Donne, Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia

Cosa sta succedendo nella famiglia della coppia storica di Uomini e Donne?

La nota coppia di Uomini e Donne, formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia starebbe attraversando un momento di crisi, ecco arrivata la conferma. A rivelare la notizia precedentemente è stato l’influencer Amedeo Venza, che conosce molto bene i due. Alcuni gossip erano nati dopo una storia Instagram della Del Taglia, nella quale si parlava di una relazione complicata. Un gesto che aveva subito allarmato i follower dell’influencer.

Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia

Come dicevamo, l’annuncio è precedentemente arrivato dall’influencer Amedeo Venza che ha fatto sapere di aver contattato personalmente Eugenio e Francesca di Uomini e Donne. A quanto pare l’ex tronista e l’ex corteggiatrice starebbero vivendo un periodo molto complicato. Molto delicato, o almeno così l’ha definito Amedeo, che non c’entra nulla con tradimenti o gelosie varie.

La conferma ufficiale è poi arrivata dal diretto interessato, Eugenio Colombo, il quale ha dichiarato: “Come sapete, io non parlo mai di queste cose, cerco sempre di evitare di parlare di cose private. Però ora siamo arrivati a un punto…più che altro mi state scrivendo sempre le stesse cose. È vero, è un momento un po’ delicato tra me e Francesca. È un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti e queste cavolate qua, ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento. Siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini e soprattutto se questo sentimento può tornare o no”. 

E ha concluso rispondendo a chi accusa Francesca Del Taglia di stare meno con i figli, rispetto a lui: ”Mi state scrivendo in tantissimi che io sono sempre con i bimbi, vado a lavoro e torno, invece lei è sempre in giro a divertirsi. Ognuno ha il proprio modo, non che sia giusto o meno, però ognuno ha il proprio modo per capire. Ognuno fa a modo suo. Detto questo, stiamo cercando di recuperare, di capire questa situazione. Vi chiedo di non continuare a mandarci sempre i soliti messaggi. Non è che una persona può stare in casa, è giusto che esca. È ovvio”. 

Le parole di Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia ha replicato a chi l’accusava di avere nascosto la crisi con Eugenio Colombo. In una serie di storie su Instagram, ha precisato di avere negato che il suo compagno avesse un’altra donna, mentre non si sarebbe mai espressa circa il momento di difficoltà che la coppia sta attraversando.

Queste sono state infatti le sue parole: ”Io ho smentito che Eugenio avesse già una fidanzata da due mesi e si fosse già preso una casa. Questo ho smentito. Poi, non ho mai detto né sì, né no su crisi varie, perché sono caz** nostri, la vita è nostra, abbiamo anche due figli da tutelare. Poi capisco che è estate, non c’è gossip da fare”. 

La loro storia d’amore

Eugenio e Francesca sono sempre state una delle poche coppie unite e affiatate nate grazie a Uomini e Donne. Dopo la romantica scelta di Colombo i due si sono trasferiti a Firenze, dove la Del Taglia è nata e cresciuta, e hanno messo su famiglia. Nel 2014, a un anno dal primo incontro, è nato il piccolo Brando. Nel 2018 è invece arrivato Zeno.

Articoli correlati

Back to top button