Eva Grimaldi, dopo il matrimonio arriva la maternità

matrimonio.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate da un paio di mesi e già adesso le due rivelano di voler diventare una famiglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate da un paio di mesi e già adesso le due rivelano di voler diventare una famiglia e allargare il loro nucleo familiare con un bebè.

Eva Grimaldi e il desiderio di maternità

Le due neo spose hanno parlato al settimanale Oggi di questo grande desiderio che le accompagna ormai da qualche tempo.  Sui social la notizia gira di già e sono di conseguenza stati lasciati commenti poco carini e simpatici.

Eva Grimaldi e le nozze criticate

In realtà già la relazione non era vista di buon occhio, quindi bisogna chiudere gli occhi e provare ad immaginare cosa può esser successo di fronte ad una rivelazione del genere. Alle nozze erano presenti tanti personaggi famosi e non sappiamo perchè, ma la loro presenza aveva fatto discutere e anche tanto.

Ciò che ha in particolar modo scatenato le critiche è stato il ruolo di Gabriel Garko: l’attore era di fianco alla Grimaldi come testimone. Come tutti sappiamo Gabriel è l’ex fidanzato di Eva Grimaldi e proprio la sua presenza non poteva essere data per scontata.

I due a quanto pare però sono rimasti in ottimi rapporti e quindi la scelta di farle da testimone è stata la più appropriata e consona. Per quanto riguarda la scelta di allargare la propria famiglia si parla ovviamente di adozione di un bambino o di una bambina che sia, oppure perchè no, si potrebbe fare un tentativo di qualche nuova tecnica della medicina.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno detto sì

TAG