GossipTv e Spettacoli

L’ex fidanzata di Luca Onestini: ”Lo volevo denunciare, ho le prove”

Cristina Porta accusa l'ex fidanzato direttamente dalla Spagna: sarebbe pronta a un confronto nel GF Vip

L’ex fidanzata di Luca Onestini ammette che tra di loro sarebbero successe cose gravi e che lo avrebbe voluto denunciare. Ha sostenuto che avrebbe anche delle prove in merito. Stiamo parlando di Cristina Porta, che sarebbe pronta per un confronto al GF Vip, direttamente dalla Spagna.

L’ex fidanzata di Luca Onestini: lo avrebbe voluto denunciare

‘Sono successe cose molto gravi, non l’ho denunciato ma ho le prove“. Questo è quanto ha dichiarato Cristina Porta nello scontro infuocato con Gianmarco Onestini. La donna avrebbe fatto delle pesanti accuse: “Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto”. Gianmarco Onestini ha poi dato dell’arrogante a Cristina Porta.

La loro storia d’amore

Luca Onestini e Cristina Porta si sono lasciati subito dopo la fine del reality, apparentemente perché lui non sopportava la gelosia di lei. “Cristina“, ha spiegato, “controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io, invece, non ho mai controllato chi seguisse lei”. Certo, in molti credono che le parole dette da Cristina siano solo per poter arrivare in tv e parlare direttamente al GF Vip! Ma sarà davvero così o le sue accuse saranno reali? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate che ritroviamo anche sull’app MediasetPlay. 

Articoli correlati

Back to top button