Tv e Spettacoli

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano dietro il bancone di Striscia la Notizia

La storica coppia di nuovo alla conduzione del tg satirico

Lo storico duo, formato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ritorna per condurre la 28esima edizione del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Il tg satirico andrà in onda dal 13 dicembre 2021 al 12 febbraio 2022 su Canale 5, a partire dalle ore 20.40 circa.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano a Striscia la Notizia

Greggio e Iacchetti tornano dietro il bancone di Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci. Dopo la prima parte della stagione, condotta da due coppie, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, e Roberto Lipari e Sergio Friscia, il duo storico torna lunedì 13 dicembre per la loro 28esima edizione consecutiva. Con 2.530 puntate condotte insieme, la coppia Greggio-Iacchetti è la più longeva del tg satirico. La coppia resterà al timone del programma fino al 12 febbraio 2022.

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha detto: Saluto e ringrazio Sergio Friscia e Roberto Lipari, brillante nuova coppia di Striscia la notizia e do il più caloroso bentornato a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, superstar assolute del tg satirico. Un ritorno atteso, che completa e illumina l’access prime-time di Canale 5. Un regalo perfetto per il pubblico, in vista delle prossime festività. Un’esplosione di leggerezza, ironia e intelligenza, frutto della funambolica mente di Antonio Ricci, autore geniale“.

Ezio Greggio ha dichiarato: “Tornare a Striscia è come andare a mangiare il tiramisù a casa della mamma. È come tornare a scuola e ritrovare i compagni di classe. È come giocare tutte le sere in Champions e io faccio goal da 34 anni.”. Iacchetti, invece, ha aggiunto: “Sono sempre emozionato, anche dopo 28 anni. È un buon segno, per me e soprattutto per Striscia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio