Cronaca

Fabrizio Corona shock: la foto e i video con il volto e il corpo pieni di sangue. “Mi taglio la vita”

Fabrizio Corona deve tornare in carcere e si ferisce mostrando il sangue su Instagram: "Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto"

Deve tornare in carcere Fabrizio Corona. A stabilirlo è stato il tribunale di Sorveglianza di Milano che ha revocato il differimento pena in detenzione domiciliare. Dopo aver appreso la notizia, l’ex paparazzo si è ferito ai polsi documentando il tutto con un video pubblicato su Instagram

Fabrizio Corona in carcere, l’ex paparazzo si ferisce

“Adesso vi faccio vedere come si combatte l’ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto” ha scritto Fabrizio Corona a corredo di una foto in cui appare col volto ricoperto di sangue. Questo lo sfogo dell’ex paparazzo, rivoltosi ai due procuratori che hanno chiesto il ritorno dietro le sbarre di Fabrizio Corona. “Dottoressa Corti, Antonio Lamanna, questo è solo l’inizio. Quanto è vero dio che sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza, che guardi gli atti”.

Il video del ferimento

In una storia Instagram Fabrizio Corona si ferisce ad un braccio e successivamente si cosparge il volto di sangue mostrando le chiazze sul pavimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio